Juve-Porto è già iniziata: Higuain e Casillas si divertono sui social

I social network consentono di tenerti sempre aggiornato. Riuscire a mantenerti sempre in contatto con gli amici, nonostante la distanza. E questo è quello che è successo esattamente tra due giocatori di vecchia data. Juventus-Porto è già iniziata sul web!

higuainSEMPRE COL SORRISO – Questo il messaggio pubblicato da Gonzalo Higuain con tanto di foto in allegato su Instagram. L’attaccante argentino è in compagnia del venezuelano Rincon, nuovo compagno di avventure alla Juventus. Nulla di nuovo se non fosse che tra i migliaia di commenti non ci sia la risposta di un collega…

VI STATE PREPARANDO PER IL 22 FEBBRAIO – Digita questi tasti sul proprio smartphone un certo Iker Casillas, insomma non proprio uno degli ultimi arrivati. Ex compagni di squadra ai tempi del Real Madrid e adesso pronti a darsi battaglia, l’uno contro l’altro negli ottavi di Champions League!

ATTESA CRESCENTE – Sfida sui social lanciata dunque. Non resta che aspettare meno di un mese per assistere alla doppia sfida tra bianconeri e lusitani. Perché nonostante i 28 giorni che mancano a quella data, l’attesa inizia a farsi sentire.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy