Nuova partnership per i bianconeri: Juventus e Super Soccer insieme in Indonesia

La Juventus ha siglato un nuovo accordo di partnership. I bianconeri annunciano l’accordo con Super Soccer in Indonesia.

Questo il comunicato del club: “Nuova regional partnership per laJuventusin Indonesia: il club bianconero è lieto di annunciare di aver stretto un accordo pluriennale conSuper Soccer, la più innovativa, e di maggior crescita, piattaforma calcistica di intrattenimento del paese.Super Soccerpotrà utilizzare il brand e l’immagine della Juventus e dei suoi atleti per la promozione di prodotti e servizi. La regional partnership consentirà ai i39 milioni difan bianconeri in Indonesiadi poter essere tra i fortunati ad accedere a contenuti multimediali esclusivi, quali una visita dietro le quinte dello Juventus Training Center, del J|Museum e dello Juventus Stadium guidati da una J|Legend. Non mancheranno, inoltre, asset innovativi quali la presenza di Juventus ad unworkshopdiSport Businessin Indonesia o l’opportunità per un fan indonesiano di vivere un’esperienza formativaall’interno del club bianconero. Questa nuova regional partnership, inoltre, consentirà ai numerosiappassionati juventininel paese di accedere a contenuti video storici e celebrativi dedicati al nostro Club”.

LE REAZIONI

“Vogliamo con questo accordo rendere Juventus più vicina ed accessibile ai milioni di tifosi indonesiani” – commenta soddisfattoGiorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenues della società bianconera – “Si tratta di una partnership regionale ricca di contenuti innovativi che ci consentirà di aumentare la rilevanza di Juventus sul territorio”.

AgnelliGli fa ecoMirwan Suwarso, Business Development Director diSuper Soccer: “Siamo orgogliosi di collaborare con la Juventus, per offrire contenuti esclusivi e un accesso diretto al club per i nostri clienti in Indonesia. Questa partnership fornirà contenuti entusiasmanti, provenienti direttamente da una delle importanti realtà sportive del mondo, ai milioni di tifosi bianconeri presenti nel paese”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()