Juve-Kolasinac, incontro positivo: c'è il sì del giocatore. I dettagli

Juve-Kolasinac, incontro positivo: c’è il sì del giocatore. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juve-Kolasinac, si farà. C’è, però, da stabilire quando. Il programma originario, infatti, prevedeva il tesseramento del calciatore a parametro zero al termine della stagione. Oggi tuttavia ci sono stati nuovi sviluppi, dopo l’incontro tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore, tra cui l’agente Gordon Stipic e l’intermediario Giacomo Petralito. Ecco quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzio.

KOLASINAC GIA’ A GENNAIO

Il giocatore ha confermato la sua volontà di trasferimento a Torino, ma se Evra dovesse partire, la Juventus potrebbe pensare di anticipare l’acquisto dell’esterno, versando un corrispettivo intorno ai 3-4 milioni allo Schalke 04. Le indiscrezioni che vorrebbero Kolasinac già in Italia nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche, non trovano ancora conferma dalla Juve.

NODO EVRA

Per definire l’affare, dunque, si attende la cessione di Evra. L’agente del francese incontrerà in giornata il Valencia; l’esito di questo colloquio permetterà ai bianconeri di formalizzare l’accordo con Kolasinac. E’ soltanto questione di tempo, probabilmente poco, prima di vedere il giocatore arrivare in Italia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy