Allegri a Londra: ecco svelato il motivo del viaggio inglese

ALLEGRI A LONDRA. Ci eravamo lasciati con la finale di Doha persa contro il Milan, in Supercoppa. Allegri, dopo la consegna della medaglia, esce furioso dal campo. Ma prima si ferma per dirne quattro a Marotta Paratici. Da lì in poi si sono aperte numerose ipotesi. Via a giugno? Litiga con la società? Niente di tutto questo, Allegri gode della fiducia della dirigenza, e viceversa.

ALLEGRI A LONDRA

allegri a LondraIn questi giorni, inoltre, il tecnico della Juventus è stato avvistato a Londra. Arsenal o Tottenham? Ed è subito toto-panchina. Niente di tutto questo. Massimiliano Allegri si trova nella capitale londinese con la famiglia, per godersi questi ultimi giorni di vacanza.

In effetti basta seguire le “storie” su Instagram della figlia del tecnico toscano, Valentina Allegri. Nessun meeting di mercato, nessun giro nella sede di Arsenal o altri club di Premier. Vacanze, meritate vacanze prima di tornare con la testa al calcio giocato. E chissà se Allegri stia già pensando a come schierare un centrocampo con Marchisio, Khedira, Pjanic, Rincon e Sturaro. Senza dimenticare il tassello mancante: Axel Witsel, sempre più vicino ai colori bianconeri.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy