Infortunati: Sturaro disponibile col Bologna, Alex Sandro a metà gennaio

Infortunati: Sturaro disponibile col Bologna, Alex Sandro a metà gennaio


Alex Sandro: rientro verso la metà di gennaioinfortunati

Dopo l’infortunio rimediato nel match di Supercoppa a Doha, Alex Sandro è stato sottoposto ad esami strumentali allo J-Medical. I risultati evidenziano il trauma distorsivo ai flessori della coscia. Il terzino brasiliano, stando alle previsioni, dovrebbe star fuori almeno 2-3 settimane. Dovrebbe quindi saltare l’ultima del girone di andata, in casa contro il Bologna, e l’ottavo di finale contro l’Atalanta. Il suo rientro è previsto per la trasferta di Firenze. Anche Bonucci, tra gli altri infortunati, è atteso nel big match del Franchi.

Sturaro disponibile dopo la sostainfortunati

Per Stefano Sturaro, uscito dolorante anch’egli a Doha, sarà disponibile immediatamente dopo la sosta. Piccolo sospiro di sollievo dunque per Max Allegri, che ha trovato nel centrocampista ligure il giusto ingrediente per il suo rombo di centrocampo. Per Dani Alves il rientro è ancora lontano: il terzino brasiliano punta il big match del 5 febbraio con l’Inter. Il capitolo infortunati, almeno per ora, non può considerarsi chiuso.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl