Maradona: "Higuain? De Laurentiis venderebbe anche la moglie"

Maradona: “Higuain? De Laurentiis venderebbe anche la moglie”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diego Armando Maradona ha parlato al Globe Soccer di Dubai. E, ai microfoni di Sky, non le ha mandate a dire: ad Aurelio De Laurentiis, prima di tutto.

“Venderebbe la moglie”

Maradona, e non poteva essere altrimenti, ha parlato di Gonzalo Higuain: “L’anno scorso è successo un miracolo, 36 gol non li aveva mai fatti nessuno”. L’addio, però, ha rovinato un rapporto perfetto.

platini-maradona

L’argentino, tuttavia, se l’è presa con il presidente: “De Laurentiis sarebbe disposto a vendere la moglie. Ha visto di avere un grandissimo bomber che poteva vendere a un sacco di soldi e l’ha venduto”.

“Higuain era davanti ad una scelta, una di quelle che si fanno con il cuore. E il suo ha scelto la Juve. Io invece ho sempre scelto Napoli, ma questo calcio è diverso da quello di allora”.

“Continuo a sognare…”

Parlando di calcio giocato, invece, Maradona ha detto: “Non c’è tanta differenza tra Juventus e Napoli, nel gioco sono alla pari. E il Napoli può migliorare ancora, deve solo aspettare che rientrino i giocatori infortunati”.

E per lo Scudetto? “Io continuo a sognare, questo non te lo può togliere nessuno”.

Testa al Real Madrid

La sfida più interessante, però, sarà quella contro il Real Madrid. È già salita la febbre da Champions e anche Maradona si lascia coinvolgere.

“Real Madrid? Vorrei che la partita si giocasse oggi perché Cristiano Ronaldo non è in forma (ride, ndr). Il Napoli è stato sfortunato ad incontrare subito il Real. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy