Rugani: "Vittoria che vale doppio. Grande lavoro dei centrocampisti e degli attaccanti"

Rugani: “Vittoria che vale doppio. Grande lavoro dei centrocampisti e degli attaccanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno dei migliori in campo nella partita contro la Roma, Daniele Rugani sta diventando protagonista nella Juventus. Con gli infortuni di Bonucci e Barzagli, si è preso il posto da leader difensivo bianconero, in mezzo alla difesa. E ieri non ha fatto mai toccare palla a Dzeko, mostrando gli artigli e mettendo in scena una prestazione sontuosa. Rugani è stato intervistato ai microfoni, tra gli altri, di SpazioJ.it, in mixed zone, dove ha analizzato sia la sua partita che quella della squadra.

LE PAROLErugani-vs-cagliari

“È una vittoria molto importante, i punti valgono doppio. Una bella settimana, un ottimo periodo sia per me che per la squadra, ma dobbiamo mettere tutto da parte. Ci rimane l’obiettivo della Supercoppa a Doha. Dal punto di vista difensivo, siamo stati molto bravi. Abbiamo fatto bene sia ad indirizzare la partita con il gol, ma è stato importante anche il lavoro dei difensori e dei
centrocampisti”. Questa è soltanto una parte delle dichiarazioni del ragazzo: di seguito il video dell’intervista integrale, realizzata dagli inviati Edoardo Siddi e Francesco Pellino.

IL VIDEO

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy