Zidane: "Eviterei la Juve agli ottavi per ragioni di cuore e per la sua forza"

Zidane: “Eviterei la Juve agli ottavi per ragioni di cuore e per la sua forza”


Serata dolce/amara per il Real Madrid di Zinedine Zidane. I blancos si fanno raggiungere in casa dal Borussia Dortmund e chiudono il girone al secondo posto. Il Real, dunque, è una delle possibili avversarie della Juventus agli ottavi, ma il tecnico francese vorrebbe evitare i bianconeri.

Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Vorrei evitare la Juventus agli ottavi per ragioni di cuore e per la sua forza. Ma non possiamo farci niente, vedremo il sorteggio cosa dirà”. 

zidaneE ancora: “Dybala e Higuain paragonabili a Cristiano Ronaldo e Benzema? Sono tutti bravi, ma non voglio fare paragoni. La Juve ha i suoi giocatori, io i miei”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl