Atalanta straripante contro il Pescara, la Juventus è avvisata

Atalanta straripante contro il Pescara, la Juventus è avvisata


L’Atalanta di Gasperini non la smette di vincere. In coppa Italia i nerazzurri passeggiano su un inerme Pescara mettendo in mostra i gioielli di un vivaio interessantissimo. Sabato sera non sarà facile per gli uomini di Allegri.

La partita

Come è consuetudine, sia Oddo che Gasperini danno spazio alle seconde linee. Gasperini fa esordire Bastoni e Capone (classe ’99), mentre Oddo da spazio al promettente Muric.
Pronti via ed è subito l’Atalanta che al settimo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo la mette subito dentro, il gol è di Raimondi.

La partita si fa in discesa per gli uomini (o dovrei dire

Aleksandar Pesic, una delle frecce nel feretro dell'Atalanta

Aleksandar Pesic, una delle frecce nel feretro dell’Atalanta

ragazzi?) di Gasperini che in campo fanno il bello ed il cattivo tempo. I biancazzurri di Oddo si limitano a contenere i danni, fino a quando possibile; Fiorillo oppone una strenua, ma inutile resistenza. Tuttavia Grassi, verso la mezz’ora, viene imbeccato da un ottimo Pesic e la scaglia in rete per il perentorio 2-0.
Il Pescara è perso, spaesato. La squadra di Oddo non è riuscita a trovare ancora la quadratura del cerchio, come non è ancora riuscita a trovare la prima vittoria in stagione. Per la permanenza in panchina del tecnico degli abruzzesi sarà vitale la partita contro il Cagliari.

eva

Nel finale il pescara prova ad alzare la testa, ma si apre alle ripartenze di una Atalanta scatenata.
Raimondi colpisce la traversa e poco dopo Pesic segna il meritatissimo 3-0.

L’Atalanta ha preso confidenza nel suo modulo di gioco e nei suoi interpreti. Gasperini è riuscito a tessere al massimo il gioco attorno ai suoi giocatori, che sembrano tutti galvanizzati ed in uno stato di grazia. Sicuramente i bergamaschi non andranno allo Stadium per “scansarsi”, ma anzi tenteranno di vincere in casa della prima in classifica che, si sa, da morale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl