Bentancur, ecco quando arriverà l’ufficialità. Potrebbe sbarcare a Torino prima del previsto

Come già riportato qualche settimana fa, Rodrigo Bentancur sarà un nuovo calciatore della Juventus. Le parole di Angelici, presidente del Boca, avevano chiarito la situazione e spiegato che i bianconeri avevano intenzione di esercitare l’opzione di acquisto del calciatore.

UFFICIALITÁ

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Bentancur potrebbe essere un nuovo calciatore della Juventus ufficialmente già dalla settimana prossima. Il Boca e la Juventus, infatti, stanno chiudendo le ultime pratiche burocratiche e potrebbero definire tutto quando gli argentini si recheranno in Europa, precisamente a Siviglia, per il Memorial Antonio Puerta.

TRASFERIMENTO IN ITALIA

C’è bisogno, ora, solo di decidere quando il ragazzo arriverà in Italia. Il Boca, infatti, avrebbe dato il suo benestare al passaggio di Bentancur in Italia già da gennaio, ma Marotta e Paratici stanno valutando. Il ragazzo arriva dall’Argentina, quindi non sarà facile il suo inserimento, pertanto i dirigenti bianconeri stanno capendo se,Bentancur

effettivamente, vale la pena di portarlo alla corte di Max già in inverno. Nel caso in cui Bentancur arrivasse a Torino già nella prossima finestra di mercato, non verrebbe quasi sicuramente girato in prestito o lasciato giocare nella Primavera di Grosso, ma sarà aggregato alla prima squadra. Un nuovo centrocampista, dunque, giovane e duttile, per rimpolpare quello che, a oggi, è il reparto più carente della rosa della Juventus.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()