Tutte le big non steccano e tengono il passo della Juventus

Tutte le big non steccano e tengono il passo della Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Roma rimonta il vantaggio iniziale del Sassuolo con tre gol nella ripresa. Reti di Cannavaro per i neroverdi, doppio Dzeko e Nainggolan per i giallorossi per l’1-3 finale. Roma al secondo posto in solitaria a 2 punti dalla Juventus.

Napoli si sbarazza con qualche difficoltà dell’Empoli. 2-0 con marcature di Mertens e Chiriches. Partenopei ora al terzo posto in classifica a meno quattro dai bianconeri. Toscani sempre penultimi.

Lazio senza problemi sul Cagliari. Keita, doppio Immobile, Felipe Anderson e autorete di Wallace per il 4-1 dei biancocelesti.

Icardi salva l’Inter con una doppietta e rende ininfluente il gol di Bellotti. Nerazzurri vittoriosi 2-1 sul Torino. Balzo importante in graduatoria per i padroni di casa che dal 14o posto risalgono al decimo a 14 punti a meno uno dai granata.

Chievo e Bologna pareggiano 1-1. Pulgar per i gialloblu e autorete di Mbaye per gli scaligeri.

Atalanta passa a Pescara con un gol di Caldara nel secondo tempo. Nerazzurri al sesto posto in classifica.

Fiorentina fermata 1-1 in casa dal Crotone. Astori a 5 minuti dalla fine salva la squadra di Sousa dalla sconfitta. Calabresi in gol con Falcinelli.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy