Pjanic: “Abbiamo giocato al 200%. Gigi è fondamentale”

Miralem Pjanic, protagonista nella vittoria della Juventus a Lione, ha parlato ai microfoni di Premium Sport alla fine del match che ha visto i bianconeri portare i tre punti a casa.

“ABBIAMO GIOCATO AL 200%”

“Partita difficile, hanno fatto la loro migliore partita della stagione. Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo giocato al 200% e sono tre punti importantissimi per il passaggio del girone.

Buffon? Gigi l’ha dimostrato ancora di essere fondamentale, non c’è nulla da dire su di lui, ha dimostrato che qualità ha, è una grandissima persona e un grandissimo portiere.

Paura? No, sapevamo che in 10 contro 11 le cose si sarebbero complicate, ma ci abbiamo sempre creduto e alla fine ciò ha pagato. E’ vero che Buffon ci ha salvato, ma volevamo i tre punti e sono arrivati. Questo è l’importante.

Mancanza di continuità? Lo sappiamo che in Champions è difficile, pjanicle partite sono così tante in stagione che non puoi giocarle sempre dominando e creando 10 occasioni a partita. Devi saper vincere, oggi l’abbiamo fatto con carattere e voglia ed è stato importanti. Dobbiamo migliorare, è vero, ma ora prendiamo questi tre punti per il passaggio del turno.”

Impostazioni privacy