Lione, parla il tecnico Genesio: "Domani grande opportunità, non solo per i 3 punti"

Lione, parla il tecnico Genesio: “Domani grande opportunità, non solo per i 3 punti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancano poco più di 24 ore alla sfida di Champions League tra Lione e Juventus, decisiva per le sorti del girone H. A parlare per primi nella consueta conferenza stampa della vigilia sono stati i padroni di casa, capitanati dal tecnico Bruno Genesio e da Maxime Gonalons.

download-1Si parte dalle dichiarazioni di Genesio: “Domani dovremo essere soprattutto compatti, la Juventus è una squadra molto forte nel recupero palla. Per la squadra è un match che offre un’opportunità, non solo per i punti. Se vincessimo ci darebbe fiducia per l’intero prosieguo della stagione. Modulo? Può essere 3-5-2 o 4-4-2. Dipende da chi ho a disposizione”.

Non parte battuto nemmeno capitan Gonalons, sicuro che il Lione darà vita a una grande partita: “La Juve è in testa al campionato mentre noi stiamo avendo delle difficoltà, ma non dobbiamo pensarci. Domani dovremo fare una gara degna della Champions, sappiamo che possiamo fare bene“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy