Rinnovo Dybala, ci siamo quasi: i dettagli del nuovo contratto

Rinnovo Dybala, ci siamo quasi: i dettagli del nuovo contratto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La notizia era nell’aria già da tempo e ieri è arrivata la conferma del diretto interessato. Paulo Dybala rinnoverà il contratto con la Juventus, a breve. Ed è stato proprio l’attaccante argentino a confermarlo ai microfoni di Tyc Sports: “Barcellona? No, a breve rinnoverò il contratto con la Juve”. 

Sembra essere tutto pronto, dunque, manca solo l’ufficialità. Seecondo Premium Sport, Dybala e la Juventus rinnoveranno il contratto fino al 2021 e Paulo guadagnerà 7 milioni a stagione.

Juventus' Argentinian forward Gonzalo Higuain (L) celebrates with teammate Argentinian forward Paulo Dybala after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on September 10, 2016 at the Juventus Stadium in Turin. / AFP / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

La giusta mossa per allontanare le voci di mercato: la Juventus vuole blindare la Joya per continuare a vincere insieme.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy