Bauza, ct Argentina: “Higuain il nostro 9. Dybala sostituirà Messi”

Parole al miele quelle del ct dell’Argentina Edgardo Bauza nei confronti di due elementi di spicco della rosa bianconera. Il selezionatore tecnico dell’albiceleste ha parlato, infatti,  di Higuain e Dybala, coppia d’attacco bianconera e prossima a ricomporsi anche in nazionale.

higuain-dybala-juventus-sassuolo-serie-a_12xjn5bc88hes1e5o8b37l5t3r

PROSSIMI IMPEGNI – Ecco le sue dichiarazioni a TyC Sports: “Se starà bene il 9 sarà Higuain. Aguero partirà più dietro, può fare una grande partita. Messi? Ora avrà tempo per curarsi al meglio e tornare a dare il 100%, al suo posto può giocare Dybala o Angel Correa. L’assenza di Biglia? Sto valutando Kranevitter o Mascherano”.

INVESTITURA CHIARA – Parole chiare e, in un certo modo, pesanti quelle del ct Bauza: Higuain, devastante in bianconero come la scorsa stagione, potrebbe rappresentare il fulcro dell’attacco argentino, mentre per Dybala arriva addirittura l’investitura di vice Messi, candidato dallo stesso fenomeno del Barca ad essere il suo erede.

La Juventus, al momento, si gode i suoi gioielli, sperando soprattutto di riaverli a disposizione quanto prima e soprattutto che non vengano restituiti ai bianconeri troppo strapazzati dagli impegni con la seleccion albiceleste.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy