Hernanes: "Mi sono adattato al ruolo di regista. La squadra mi ha aiutato molto"

Hernanes: “Mi sono adattato al ruolo di regista. La squadra mi ha aiutato molto”


Hernanes ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara tra Empoli e Juventus. 

Queste le sue parole: “Siamo stati bravi. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, poi nel secondo abbiamo sbloccato la gara. Allegri dice sempre che le partite durano 90 minuti, siamo stati bravi ad aspettare le occasioni. Il mio nuovo ruolo? Mi sono adattato a fare il regista. Allegri e la squadra mi hanno aiutato tanto con i meccanismi”. 

hernanes_E ancora: Sono felicissimo di essere rimasto. Ringrazio il cielo, voglio il massimo e solo qui si può fare ciò. Sono cresciuto tanto, quando in molti dubitavano di me io mi sentivo in forma. La Lazio? Sono contento per loro, stanno facendo bene”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl