Agente Rugani: "Daniele è incedibile". Intanto Marotta pensa alla Juve del futuro

Agente Rugani: “Daniele è incedibile”. Intanto Marotta pensa alla Juve del futuro


Il mercato juventino non conosce soste. Il lavoro di Marotta e Paratici è in continuo divenire, sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro. Come spesso capitato nelle ultime finestre di mercato, sul taccuino della dirigenza bianconera finiscono i nomi di giocatori di belle speranze, questa volta provenienti dal Monaco. Intanto arriva la conferma di Rugani.

marotta-paratici-agnelli

CONFERME – Non si lavora però solamente agli acquisti. Infatti la Juventus sta provando a blindare i gioielli che attualmente può vantare in rosa. L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha infatti affermato che per la Juventus il suo assistito è incedibile. Torchia ha anche dichiarato: “Giocare alla Juventus porta una pressione assoluta, devi vincere sempre e questa mentalità viene assorbita col tempo. Ciò per cui serve ancora più tempo è il passaggio dall’Empoli alla Juve. Gli azzurri quando perdevano palla avevano un modo di recuperare e difendere, alla Juve il discorso è diverso, c’è un attacco diretto della palla a 70-80 metri dalla porta. Questa mentalità devi costruirla, nelle piccole squadre non si hanno certe situazioni. La Juventus? La squadra è cambiata negli ultimi anni, hanno una qualità molto più alta e giocano con la palla addosso. In questo modo aumenti il tasso tecnico, anche se in Champions non è mai semplice. Rugani e l’interesse del Napoli? E’ vero, gli azzurri erano interessati così come tante squadre europee. Non lo dico per fare mercato, perché per la Juve è praticamente incedibile”.

eva

DOPPIO COLPO – Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Marotta sta pensando a due giovani talenti: Kylian Mbappé, attaccante classe 1998, e Thomas Lemar, centrocampista classe 1995. Tra i due, l’operazione più costosa è quella relativa al centrocampista, per cui la cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni; diversamente Mbappé, anche in relazione alla giovanissima età, potrebbe essere strappato al Monaco per una cifra vicina ai 2 milioni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl