Dybala verso le 100 presenze in A. E sogna di tagliare il traguardo con un gol

Dybala verso le 100 presenze in A. E sogna di tagliare il traguardo con un gol


Quella di stasera, potrebbe essere una gara da ricordare per Paulo Dybala. L’attaccante bianconero, infatti, va verso le 100 presenze in Serie A. Un traguardo importante che taglierebbe scendendo in campo nella partita contro il Cagliari.

La Joya partirà titolare, molto probabilmente, così da raggiungere uno dei tanti obiettivi che si era prefissato. E quale sarebbe il modo migliore per festeggiare? Quello di segnare un gol, il primo della stagione e in un momento in cui la squadra ne ha bisogno.

eva

dybalaDybala è ancora a secco, ma niente allarmismi. Il giovane attaccante ha continuato a mostrare tutte le sue qualità e i suoi colpi di genio in queste prime partite e questo è fondamentale. Del resto, il gol può aspettare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl