Tuttosport: patto segreto Juve-Lichtsteiner, ecco i dettagli

Tuttosport: patto segreto Juve-Lichtsteiner, ecco i dettagli


Gli screzi degli ultimi giorni di mercato tra Lichtsteiner e la Juventus potrebbero aver lasciato degli strascichi insanabili. Lo svizzero aveva chiaramente richiesto la cessione, scontento del poco impiego concessogli e preoccupato dalla pesante concorrenza di Dani Alves e Cuadrado. L’ex Lazio ha chiesto che i bianconeri lo lasciassero andare: richiesta accettata, ma solo a squadre gradite al club bianconero. Non all’Inter.

RETROSCENA LICHSTEINER – La Juve, per agevolare il giocatore a trovare una sistemazione adeguata a gennaio, non lo ha inserito nella lista Champions che è stata consegnata all’Uefa. In questo modo, alla riapertura del mercato, lo svizzero potrà trovare una collocazione in un grande club europeo impegnato nella competizione più importante del continente.

eva

LichtLE ALTERNATIVE – E, tra l’altro, Beppe Marotta potrebbe portare a casa qualche milione, anche se il suo contratto scade nel 2017. Quindi i bianconeri non potranno chiedere una cifra sproporzionata ma, magari, quei due milioni che servirebbero per pagare il prestito di Matteo Darmian. Maggiore indiziato per il dopo Lichsteiner e per completare numericamente la rosa bianconera.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl