Dalla Russia: lo Zenit offre il clamoroso rinnovo a Witsel

Dalla Russia: lo Zenit offre il clamoroso rinnovo a Witsel

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mancato arrivo di Axel Witsel brucia ancora. Alla Juventus ma soprattutto al calciatore, il quale negli ultimi giorni ha parlato a più riprese con grande rammarico della trattativa sfumata con i bianconeri. Pazienza, il tempo per ricongiungersi ci sarà sicuramente: tutto rinviato alla finestra invernale di mercato oppure al prossimo giugno, quando il contratto del centrocampista andrà in scadenza.

imagesNon è della stessa idea lo Zenit che, approfittando delle circostanze favorevoli, potrebbe offrire il rinnovo al belga per evitare di perderlo a parametro zero. Ne è certo il quotidiano russo Izvestia, secondo il quale il club russo proporrà a Witsel un ingaggio addirittura superiore rispetto a quello pattuito in precedenza con la Juventus, che aveva già trovato un accordo di massima con l’ex Benfica.

Un’idea effimera, pronta a spegnarsi sul nascere. D’altronde Witsel ha reso chiara la sua volontà: il prossimo anno sarà addio. Un rapporto ormai freddo e gelido. Come il clima russo. Poco da aggiungere: il cuore di Witsel palpita per un’altra maglia. Riposta con cura in cassetto, e pronta ad abbracciare presto o tardi il suo legittimo proprietario.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy