Seconda giornata di Serie B, il punto sui giovani Juventini in prestito

Seconda giornata di Serie B, il punto sui giovani Juventini in prestito


Si è appena conclusa la seconda giornata del campionato di serie B. Dopo i primi 180 minuti il Cittadella si ritrova sola in testa alla classifica, seguita da Verona, Benevento, Brescia e Carpi a 4 punti. Tra i tanti giovani che la Juve ha in prestito in giro per il mondo, 8 di questi militano proprio nella serie cadetta.

DA PINSOGLIO A GANZ – . In forza al Latina il portiere Carlo Pinsoglio e il difensore centrale Pol Garcìa. Filippo Romagna e Joel Untersee gli altri due difensori girati rispettivamente a Novara e Brescia. Poi due centrali di centrocampo, Mattia Vitale al Cesena e Francesco Cassata all’ Ascoli. Infine le due punte, il figlio d’arte Simone Ganz, al Verona e Alberto Cerri, attaccante della nazionale under 21 e della Spal.

GanzIN CAMPO – Nella seconda giornata appena disputata, tra i giovani talenti bianconeri, è stato Simone Ganz a rubare la scena, siglando il gol del momentaneo vantaggio del Verona, rete che permette all’ Hellas di piazzarsi al secondo posto. Secondo gol per il giovane attaccante dopo quello in coppa Italia ai danni del Foggia. Buona anche la prova del portiere Pinsoglio, che ha chiuso la partita a reti inviolate; prova di sacrificio invece per il suo compagnio Garcìa, ammonito nella ripresa. Sorride anche Untersee, giocatore costantemente monitorato dalla Juventus, vittorioso ieri col suo Brescia. Giudizio da posticipare per Vitale e Cassata che avrebbero dovuto sfidarsi ma hanno visto la partita rinviata. Assente illustre anche Alberto Cerri, momentaneamente impegnato con la nazionale under 21.

eva

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl