Juventus-Siviglia, domani scatta la prelazione per i Member. Dall'8 la vendita libera

Juventus-Siviglia, domani scatta la prelazione per i Member. Dall’8 la vendita libera


La Juventus si prepara al ritorno in campo contro il Sassuolo, in Serie A, ma pensa già alla Champions League. I bianconeri affronteranno il Siviglia nella partita inaugurale del loro girone il 14 settembre allo Juventus Stadium.

PRELAZIONE

I biglietti saranno in vendita da domani, quando partirà la prelazione per i “J1897 Member”. Dal 6 Manchester City v FC Barcelona - UEFA Champions League Second Round First Legsettembre, poi, questa sarà estesa anche ai “Premium Member”. Dunque arriverà la vendita libera: dall’8 settembre fino al giorno della partita. Ecco la nota che appare sul sito Juventus.com.

“L’esordio della Signora in Champions League è sempre più vicino: lo Stadium è pronto ad ospitare la prima grande serata di gala europea della stagione, con il match Juventus – Siviglia in programma mercoledì 14 settembre alle 20.45.

Dopo la prima fase riservata agli abbonati, è ora giunto il momento anche per iMember di assicurarsi lo spettacolo del match: a partire da lunedì 5 settembre, alle 16, scatta, infatti, la fase di prelazione esclusiva per i J1897, che durerà fino alla mezzanotte dello stesso giorno. Dalle 11 giorno successivo, martedì 6 settembrefino alle 23.59 di mercoledì 7, la prelazione si estenderà anche ai Premium Member.

La fase di vendita libera dei tagliandi scatterà, infine, giovedì 8 settembre alle 11 e durerà fino al giorno gara.

Si ricorda che:

Potranno acquistare il biglietto soltanto i J1897 materialmente in possesso della tessera del tifoso.”