Trezeguet in esclusiva a Sportmediaset: " I tifosi vogliono la Champions, che manca da troppo"

Trezeguet in esclusiva a Sportmediaset: ” I tifosi vogliono la Champions, che manca da troppo”


Dieci anni in bianconero, per un totale di 245 presenze condite da ben 138 gol, testimoniano quanto bene David Trezeguet conosca il mondo bianconero. Da sempre in prima linea in ambito filantropico, il francese ha parlato ai microfoni di Premium della attuale situazione della Juve e del mercato della Signora, in occasione di una partita di beneficenza per i disastri del recente terremoto marchigiano, tenutasi all’Autodromo di Monza.

trezeguet-juve

MERCATO – “Un mercato da 10 in pagella, con acquisti mirati ed interessanti. Chiara la volontà della dirigenza che vuole vincere campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Poi c’è la Champions, i bianconeri possono essere protagonisti”. Il franco-argentino ha detto la sua anche riguardo il mancato arrivo di Witsel nelle ultime ore di mercato: “La Juventus ha tre giocatori per ruolo, per questo può essere protagonista in ogni competizione; nelle prime due giornate sono arrivati segnali positivi dal gruppo. Adesso c’è solo da migliorare”.

PIPITA – Uno che di gol se ne intende non poteva non parlare di un “erede” di questo calibro: “Sicuramente un ottimo acquisto, Higuain ha segnato in ogni squadra in cui è stato, ora dovrà dimostrare di poterlo fare anche alla Juve”.

CHAMPIONS – “I tifosi vogliono questa coppa, manca da troppo. Per cui spero che vinca la Juventus“.