Accordo Fiorentina-Chelsea: Marcos Alonso ai blues libera Cuadrado alla Juve

Come riportato sul proprio sito da Gianluca Di Marzio, Chelsea e Fiorentina avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento alla corte di Antonio Conte di Marcos Alonso, esterno spagnolo pronto a volare a Londra e vestire la maglia dei blues. I due club avrebbero trovato l’accordo sulla base di 27 milioni di euro e si attende che nelle prossime ore vengano limati gli ultimi dettagli prima di poter dare l’ufficialità del trasferimento.

ALONSO LIBERA CUADRADO – L’accordo per lo spagnolo riguarda direttamente anche la Juventus: infatti, l’approdo di Alonso al Chelsea libera virtualmente Cuadrado che, a questo punto, potrebbe essere davvero vicinissimo al ritorno in bianconero.

CHI SI ACCONTENTA.. – Pur ricoprendo due ruoli diversi, più difensivo lo spagnolo, più votato alla fase offensiva il colombiano, Antonio Conte potrebbe in questo caso “accontentarsi” e accogliere un giocatore funzionale al progetto del Chelsea, pur privandosi di un giocatore fortemente stimato come Cuadrado.

A questo punto la Juventus aspetta solo l’ufficialità di Alonso al Chelsea per affondare il colpo e riportare Cuadrado a Torino.

Impostazioni privacy