Verso Juve-Fiorentina – Allegri in conferenza alle 13. Dubbio Pjanic, si scalda Lemina

ORE 10:00, ALLEGRI IN CONFERENZA ALLE 13 – Si riparte con la nuova Serie A targata 2016/2017. Ad inaugurare il nuovo campionato saranno Roma ed Udinese alle 18 di domani, mentre la Juventus ospiterà allo Stadium la Fiorentina alle ore 20:45. Alla vigilia del match parlerà da Vinovo il tecnico bianconero Massimiliano Allegri a partire dalle ore 13.

Pjanic

TOTO-FORMAZIONE – Per la prima gara interna della stagione, Allegri dovrebbe optare per il consolidato 3-5-2, affidandosi al terzetto difensivo Barzagli, Bonucci e Chiellini. In mezzo al campo l’unico dubbio riguarda la condizione di Pjanic, reduce da una botta all’anca nell’amichevole a Villar Perosa. Si scalda Lemina, ma il bosniaco dovrebbe farcela. Ai suoi lati agiranno Khedira e Asamoah. Sulle fasce invece si prospetta un doppio ballottaggio tra Evra e Alex Sandro a sinistra, e tra Lichtsteiner e Dani Alves a destra. I due brasiliani però al momento sembrano i favoriti. Infine in avanti ci saranno Dybala e Mandzukic, con Higuain non ancora al top della forma ma pronto ad entrare a partita in corso.

ALLENAMENTO ALLO STADIUM – I bianconeri ieri sera sono tornati a pestare il campo da gioco dello Stadium, per riprendere confidenza col terreno di casa. La seduta è stata incentrata sulla tattica e i movimenti di squadra, concentrandosi poi sulla partitella finale.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()