Juventus, Elkann:”Senza Higuain e Pjanic, Napoli e Roma meno forti”

Direttamente da Rio De Janeiro, dove sta seguendo l’Olimpiade, ha parlato John Elkann, presidente di Fiat e di Fca, mostrando tutto l’entusiasmo che questa campagna acquisti ha creato intorno al mondo Juventus. Le aspettative sono alte, però Elkann ha fiducia nella rosa bianconera e nel mister Massimiliano Allegri.

SCUDETTO. Pochi dubbi, il presidente della Fiat punta alla vittoria del campionato nella prossima stagione, lancia anche una frecciatina alle dirette concorrenti dello scorso campionato, Napoli e Roma: “Scudetto? La Juve ha un organico con grandi individualità e volti nuovi, c’è entusiasmo. Roma e Napoli poi senza Pjanic e Higuain sono meno forti dell’anno scorso…”.

ALLEGRI IL COMPOSITORE. John Elkann esprime grande soddisfazione per la campagna acquisti e per l’operato di tutta la società sul mercato, giocatori come Higuain, Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca non posso che riscaldare l’entusiasmo e cullare i sogni bianconeri. Vero è che la squadra è cambiata tanto rispetto allo scorso anno, tanti acquisti ma anche cessioni eccellenti come quella di Morata e soprattutto Pogba, ma Elkann si fida molto di mister Allegri: “Allegri ha già dimostrato di saper mettere insieme un gruppo con calciatori appena arrivati”.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy