La Juve cambia dodicesimo: possibile scambio Neto-Marchetti

La Juventus continua a lavorare incessantemente sul mercato: non solo le operazioni primarie, vale a dire quelle che potrebbero portare in bianconero un grande colpo, ma anche secondarie, ad esempio la situazione riguardante il vice Buffon. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna da Tuttosport, starebbe prendendo corpo uno scambio tra Juventus e Lazio: Neto in biancoceleste, Marchetti in bianconero.

VOGLIA DI GIOCAREJuventus - Inter

Norberto Neto è stato il protagonista della undicesima Coppa Italia bianconera, giocata da titolare. In
campionato, però, il campo non lo ha quasi mai visto. Proprio per questo, a 27 anni, all’apice della sua carriera, vorrebbe trovare più spazio e giocare da titolare. Neto sarebbe, quindi, molto felice di approdare alla corte di Simone Inzaghi, dove, qualora questo scambio prendesse corpo, sarebbe il numero uno.

SPONSOR BUFFON

A 33 anni, invece, Federico Marchetti potrebbe fare un piccolo passo indietro per quanto riguarda i minuti giocati e un notevole passo in avanti per prestigio. Il numero uno laziale, infatti, sarebbe felicissimo di approdare a Torino, dove, tra l’altro, potrebbe ritrovare Gigi Buffon, suo grande amico. Un portiere con una così grande esperienza, rimasto nel giro della Nazionale per tanto tempo, darebbe una grande mano nello spogliatoio e sarebbe un ottimo secondo del Gigione nazionale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()