Higuain corre verso la forma perfetta: obiettivo Fiorentina

Certo, il web non è stato tenero dopo l’amichevole contro il West Ham, ma il bianconero Gonzalo Higuain alla sua prima uscita con la nuova maglia è sembrato tutt’altro che in forma. La situazione non è probabilmente così drammatica come l’hanno dipinta i social network e certi media, ma l’argentino è consapevole di avere del lavoro da fare e chili da smaltire se vuole farsi trovare pronto per l’inizio della stagione.

E lo sta facendo, Gonzalo: il lavoro dell’argentino è intenso e già oggi arriverà un piccolo premio da parte di Max Allegri, che lo schiererà titolare nell’amichevole contro l’Espanyol. Higuain vuole sfruttare l’occasione per zittire le malelingue ma anche e soprattutto per testare la sua condizione fisica in un impegno di un certo spessore. Le primissime indicazioni in vista dell’inizio ufficiale della stagione, quindi, arriveranno in serata da Modena. higuain-juve

L’obiettivo nel mirino di Higuain è Juventus-Fiorentina di sabato prossimo, primo match di un campionato in cui tutti si aspettano tantissimo dal capocannoniere della scorsa stagione. L’attaccante argentino, però, sa di doversi meritare un posto da titolare lavorando duro: Massimiliano Allegri schiererà la formazione migliore contro i viola e se fisicamente non sarà al top, Higuain si accomoderà in panchina per far spazio a Mario Mandzukic. Un motivo in più per continuare a lavorare al 100% nei sette giorni che gli restano.

Impostazioni privacy