Higuain a Jtv: “Voglio fare una grande stagione e voglio vincere”

Dopo la presentazione ufficiale e le visite di rito al J Medical, Gonzalo Higuain ha rilasciato un’interessante intervista a Jtv esprimendo le sue prime sensazioni da giocatore bianconero e i suoi propositi per la stagione che verrà: “Bellissima, è una sensazione bellissima, è stata una scelta difficile ma ciò che mi ha spinto a venire è stata la voglia di vincere e la mentalità di questa squadra, sono felicissimo di essere qui, ringrazio tutti, società e tifosi che mi hanno accolto alla grande.”

BBC E LA JOYA. L’attaccante argentino conosce molto bene i suoi nuovi compagni di squadra, li ha affrontati sul campo e conosce bene il loro valore, sulla BBC il nuovo attaccante bianconero non ha dubbi: “Bonucci, Barzagli e Chiellini sono grandissimi giocatori, è stato un onore giocarci contro, è sempre bello giocare contro i migliori ma adesso siamo insieme e posso anche imparare da loro”. Un pensiero anche per Paulo Dybala, quello che con tutta probabilità sarà la sua spalla nel nuovo attacco bianconero-argentino: “Con Dybala abbiamo giocato insieme in nazionale, speriamo di fare bene con la Juventus nella prossima stagione, sono molto contento di giocare con lui”.

CURIOSITA‘. Infine una cuoristà, il nuovo attaccante bianconero ha realizzato nella sua carriera gol bellissimi e importanti, ha un sogno che vuole realizzare, un gol che non ha mai fatto e che si propone di fare in bianconero: “cè un gol che sogno e che vorrei fare, con la rabona, non l’ho mai fatto, ci proverò.” insomma, un Gonzalo Higuain scatenato, le difese di tutta Italia e d’Europa sono avvisate.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()