Pista a sorpresa per Zaza: sull’attaccante c’è il Milan

Il Milan continua a guardare, anche se con scarsi risultati, in casa Juventus. Dopo l’assalto fallito per Daniele Rugani, ritenuto un elemento imprescindibile e incedibile, nuove indiscrezioni riportate dalla redazione di Sportmediaset riferiscono di un interesse dei rossoneri per Simone Zaza, che per buone offerte potrebbe salutare la Vecchia Signora.

NO ALLA PISTA ESTERA – Per l’attaccante nativo di Policoro, fino a pochi giorni fa, c’era in pole position il Wolfsburg, pronto a mettere sul piatto 25 milioni. Un’offerta che ha vacillare la Juventus, ma non il calciatore, che si è subito impuntato su una possibile cessione all’estero. Tutte le piste oltre confine non sono gradite: questa l’imposizione di Zaza.download (1)

PISTA MILAN – I rossoneri stanno scandagliando il mercato alla ricerca di un attaccante, vista la probabile cessione di Carlos Bacca, direzione West Ham. Ecco che spunta il nome dell’ex Sassuolo, il quale avrebbe dato il suo benestare a un eventuale trasferimento nella società meneghina. Il Milan ci prova per Zaza, e il valzer delle punte continua.

Impostazioni privacy