Dybala-Higuain, che coppia! Dietro solo a Barça e Real

La verità è che Dybala-Higuain è una coppia d’attacco talmente pazzesca che sembra quasi impossibile immaginarsela finché non la si vedrà davvero in campo. La qualità dei due campioni argentini non si può mettere in discussione e quindi ci si aspetta davvero uno spettacolo quasi senza precedenti da due giocatori così schierati in campo insieme.

NUMERI – Non resta che contare i giorni: la data buona potrebbe essere il 7 agosto, amichevole tra Juventus e West Ham, per avere un assaggio di questa super coppia d’attacco. Nel frattempo, i tifosi bianconeri possono gongolare guardando i numeri dell’analisi che propone la Gazzetta dello Sport oggi in edicola: sommando i 19 gol di Dybala e i 36 di Higuain nella scorsa Serie A si arriva addirittura a 55 gol in due. Guardando le altri coppie del grande calcio europeo, hanno fatto meglio solo Messi-Suarez (66) e Ronaldo-Benzema (59). download (2)

MEGLIO DI… – La nuova coppia d’attacco bianconera però è davanti a gente come Lewandowski-Muller (50) o al sorprendente duo del Benfica Jonas-Mitroglu (52). E poi la possibile nuova coppia dell’Atletico Madrid, formata da Griezmann e Baston (che giocava nell’Eibar), con 40 gol in totale; segue il Manchester City con i 36 gol (Higuain li ha segnati da solo…) di Aguero e Nolito, che nell’ultima stagione era al Celta.

Impostazioni privacy