Capello: “Juve formato Champions, inutile giocare il campionato”

La sua Juve è stata senza ombra di dubbio una delle più forti della storia, ma quella che sta nascendo in questa sessione di mercato sembra addirittura capace di superarla: Fabio Capello, allenatore bianconero tra il 2004 e il 2006, è stato intervistato dai colleghi de La Stampa proprio per commentare il mercato stratosferico della Juventus.

HIGUAIN“Se hanno deciso di prenderlo, hanno pensato che avevano bisogno di un giocatore così. Alla Juve sono molto attenti al valore dei calciatori e a quello degli scambi, quindi sanno che in mezzo al campo potevano supplire a Pogba, non come potenza, ma come qualità”.

CHAMPIONS“E’ un colpo per vincere la Champions. Se prima la Juve era in lotta per essere tra le prime quattro d’Europa, ora c’è. Dopodiché vincere dipende anche dalla fortuna”.higuainapoli

CAMPIONATO “Inutile giocarlo (sorride). Era già inutile farlo prima, senza Higuain. La verità è che la Juve è partita in anticipo e continua a macinare secondi di vantaggio sulla concorrenza”.

PARAGONI“Higuain come Batistuta della mia Roma? No, assolutamente. Erano tempi e competizioni diversi: alla Roma ci mancava un bomber per vincere il campionato, qua si parla di vincere la Champions”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()