Cavani in orbita Chelsea; Higuain al PSG?

Cavani in orbita Chelsea; Higuain al PSG?


Dopo la partenza di Ibrahimovic, il PSG potrebbe perdere anche il matador Edinson Cavani finito sul taccuino di Antonio Conte, da sempre un suo estimatore già quando era alla guida della Juventus. Secondo Sportmediaset, l’attaccante uruguaiano potrebbe finire al Chelsea scatenando la girandola degli attaccanti.

higuain-nervosoIn precedenza i Blues avevano provato a sondare il terreno per Alvaro Morata con un’offerta di circa 70 milioni di euro, ma il Real è deciso a tenere con se l’ex attaccante della Juventus. Così, Cavani è diventata la scelta numero uno per il Chelsea che pare possa lasciar partire Diego Costa, sempre più verso un ritorno all’Atletico Madrid. Il club di Abramovič sarebbe disposto a versare circa 50 milioni di euro nelle casse dei parigini.

HIGUAIN AL CHELSEA? – Ed a questo punto, dopo la scadenza del contratto di Zlatan Ibrahimovic e con la possibile partenza di Cavani, il PSG starebbe pensando al bomber del Napoli Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino è in rottura con i tifosi azzurri e dopo le voci che lo hanno accostato alla Juve, potrebbe aprirsi un nuovo scenario intorno al Pipita. Inoltre, questo suo lungo silenzio, suo e dell’agente, non lasciano pensare a esiti positivi tra l’argentino e il club di De Laurentiis.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl