Agente Mandžukić: “La posizione di Mario non è in discussione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Importanti le dichiarazioni di Ivan Cvjetković, agente di Mario Mandžukić, che ha di fatto confermato la permanenza dell’attaccante croato in bianconero a prescindere dall’arrivo di Higuain. Ecco le esternazioni dell’agente dell’attaccante della Juventus.

mario_mandzukic_juventus_2015_2016

CONFERMA ASSOLUTA – “La posizione di Mario non è in discussione, Allegri conosce le sue qualità ed è normale che la Juventus si guardi attorno dopo l’addio di Morata”

STAGIONE LUNGA – “La stagione sarà particolarmente lungaci saranno più di cinquanta partite da giocare: questo significa che ci sarà spazio per tutti, anche se dovesse arrivare Higuain non ci sarebbero problemi per Mario che anzi avrebbe anche più stimoli per fare meglio”

E SU PJACA.. – Cvjetković si sbilancia anche sul neo bianconero Marko Pjaca, esprimendo la propria opinione e promuovendo a pieni voti l’acquisto operato dalla Juventus. “I bianconeri hanno fatto un grande investimento su un giocatore dal futuro assicurato: può giocare sia a destra che a sinistra, lui o Dybala dietro a Mandžukić ed Higuain o chi verrà al suo posto”