SJ Mercato, la giornata – Ancora un dilemma su Berardi, mentre la Roma si inserisce per Kovačić

Un’altra giornata di calciomercato si conclude in casa Juventus, e se per Berardi è praticamente saltato tutto, restano in piedi ancora molte trattative calde, con novità odierne rilevanti. E’ il caso di Kovacic – che adesso interessa anche alla Roma – ma anche di Padoin, che trova l’accordo col Cagliari.

BERARDI – Il talento del Sassuolo, oramai è praticamente certo, non approderà a Torino. Perlomeno nella prossima stagione. Difatti bianconeri e neroverdi potrebbero tornare a parlarsi in vista del futuro, a meno che la Juve non rinunci del tutto all’attaccante. Probabilmente, però, Madama aspetterà ancora un altro anno il classe 1994 del Sassuolo, stringendo ancora una volta un accordo extra contrattuale che le consentirebbe di godere di un diritto di prelazione ulteriore. (Leggi qui per approfondire).

KOVACIC – Non sono soltanto Morata e Pogba i temi di discussione fra Juventus e Real Madrid. AncheMateo Kovačićcostituisce una pista calda, che fa gola alla società di c.so Galileo Ferraris per puntellare ulteriormente il centrocampo. Tuttavia sul giocatore sarebbe piombata la Roma, che nel croato avrebbe individuato l’ideale sostituto di Miralem Pjanić accasatosi proprio alla Juventus. Un’offerta di 15 milioni di euro fatta pervenire al Real, in attesa di conoscere la risposta Blancos, potrebbe costituire nei prossimi giorni una seria minaccia per i bianconeri. (Leggi qui per approfondire).

Lapadula - PescaraLAPADULA –Sarà lo stesso attaccante a rendersi arbitro del suo futuro. Infatti sono numerose le pretendenti per lui, con la Juventus in prima linea pronta a cedere in prestito Leali e Mandragora al Pescara per accaparrarsi l’attaccante. Paratici ha incontrato a Milano Sebastiani per parlare di Lapadula ma anche di Caprari, tuttavia i delfini hanno già raggiunto accordi di massima anche con gli altri club, non soltanto con la Juve. Deciderà quindi il giocatore. (Leggi qui per approfondire).

POL GARCIA TENA – Dopo le ottime parentesi vissute a Como e Crotone, lo spagnolo potrebbe tornare a Torino ma soltanto in attesa di ripartire per un nuovo prestito. La piazza di Avellino appare la pista più concreta, anche se il ragazzo potrebbe decidere anche di tornare in Spagna. (Leggi qui per approfondire).

PADOIN – Simone è sempre più vicino ad accasarsi al Cagliari. Il centrocampista bianconero avrebbe già trovato l’accordo con la società rossoblu, come conferma il d.s. Capozzucca. Adesso ai sardi non rimane che trovare l’intesa anche con la Juventus, che chiede 2,5 milioni di euro. L’incontro fra le parti avverrà la prossima settimana. (Leggi qui per approfondire)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()