Berardi, presto un altro incontro con il Sassuolo

L’intrigo Domenico Berardi continua. L’imminente futuro dell’attaccante del Sassuolo sembra destinato ad essere ancora in Emilia, ma la Juventus e i neroverdi devono capire cosa fare in vista dell’ulteriore futuro.  Le ipotesi sono due: dare a Berardi un altro anno realmente, o mollarlo del tutto.

Questa decisione, ovviamente, va presa di comune accordo con il Sassuolo, visto che nel contratto del giocatore non c’è nessuna clausola di acquisto, ma si tratta semplicemente di un accordo tra le parti. La Juve potrà tornare su Berardi il prossimo anno, dopo averlo anche visto all’opera in Europa League? Questo, probabilmente, il tema centrale dell’incontro, con un sì quasi scontato come risposta.Lapadula - Pescara

La soluzione, comunque, non è quella che la Juve agognava. I bianconeri erano decisi a portare subito il classe 1994 a Torino, visto che in Corso Galileo Ferraris ritengono che già l’ultima stagione non sia stata granché utile alla sua crescita. Il talento di Berardi, però, invita alla cautela nelle decisioni e forse si può concedere un altro po’ di attesa.

Nell’incontro potrebbe rientrare anche il nome di Lapadula. La Juve ha fretta di chiudere (non sarà facile) e vorrebbe eventualmente girare il giocatore in Emilia, per testarlo, facendogli fare un percorso simile a quello di Berardi, ma ovviamente più breve. Se ne parlerà nei prossimi giorni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy