Garcia Tena verso l’Avellino, ma lui sogna la Spagna

Tra i tanti giocatori pronti a tornare alla Juventus dopo un periodo in prestito c’è il difensore spagnolo Pol Garcia Tena, che quest’anno si è diviso tra Como e Crotone, raccogliendo consensi in entrambe le piazze. Lo spagnolo, classe 1995, a Torino sarà solo di passaggio, perché lo attende un altro prestito, in cui dovrò obbligatoriamente emergere per instillare il dubbio nella mente della Juve. I complimenti non basteranno più, serviranno gli applausi scroscianti.garcia-tena

L’Avellino ha fatto passi importanti verso il ragazzo, tanto che tuttoavellino scrive che alla conclusione dell’affare non manca tantissimo, ma ci sono alcune perplessità. La prima è legata alle intenzioni della Juve, che potrebbe volerlo vedere in Serie A, la seconda alla volontà del ragazzo.

Non si parla di un rifiuto per la Campania, assolutamente, più che altro lui ha voglia di tornare a casa. La Spagna lo richiama e, in cuor suo, probabilmente, sente anche di poter arrivare a vette più alte nella sua terra natia. Un ritorno in Spagna, però, potrebbe significare la fine definitiva del rapporto con la Juve.

Impostazioni privacy