Bonucci super: nella top 11 della prima giornata degli Europei con Conte e Pellé

La prima partita con l’Italia di Leonardo Bonucci è stato un autentico successo, tanto che persino i critici cronici si sono dovuti arrendere e hanno ammesso la straordinaria crescita del numero 19, che l’ha reso tra i migliori al mondo nel suo ruolo.  A margine, mentre già si è proiettati verso la prossima partita, è arrivata poi anche l’investitura dell’Equipe.

"FLORENCE, ITALY - MAY 20:  Italian national team head coach Antonio Conte looks on during the Italy training session at the club's training ground at Coverciano on May 20, 2016 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)"

Il noto quotidiano francese, infatti, ha inserito Bonucci nella top 11 della prima giornata di Euro 2016. Una formazione in cui l’Italia è brillantemente rappresentata. Oltre a Leo, infatti, ci sono Pellé e Antonio Conte, i cui meriti nel successo azzurro non possono essere negati.

Questa la formazione completa:  (4-3-3) Akinfeev (Russia); Piszczek  (Polonia), Hubnik (Repubblica Ceca), Bonucci (Italia), Jordi Alba (Spagna); Modric (Croazia), Dier (Inghilterra), Iniesta (Spagna); Kleinheisler (Ungheria), Pellé (Italia), Payet (Francia). Allenatore, come detto, Antonio Conte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy