Allegri chiude su Berardi: “Mi dispiace non arrivi”. E su Pogba e Morata…

Max Allegri, durante l’intervista che l’ha visto protagonista a SkySport24, ha toccato anche il tasto che più di tutti piace ai giornali e preoccupa i tifosi in questo periodo: il futuro di Alvaro Morata e Paul Pogba. Il primo sembrava destinato a dire addio, ma per adesso non ha ancora fatto le valigie, mentre il secondo è costantemente oggetto del desiderio di qualche top club e da giorni si vocifera di un Real Madrid davvero pronto a fare follie.berardi-espulso

Allegri non si nasconde ed è chiaro: Sono d’accordo con la società che vuole tenere Pogba. In questo momento è un giocatore della Juventus e sicuramente la Juve ha la voglia e l’idea di migliorare la squadra con lui. Morata? La mia volontà, e quella della società, è che lui debba restare alla Juventus e io gli consiglio di rimanere”. Fine delle illazioni su Pogba, quindi, mentre su Morata la posizione rimane la solita: si attende il Real Madrid, ma la Juve non vorrebbe cerare altre soluzioni.

Ancora più chiaro, invece, sulla questione Berardi, il cui esito era già scontato, ma ora viene ulteriormente confermato, con le dinamiche già descritte: “Mi è dispiaciuto che abbia scelto di restare al Sassuolo, io gli avevo consigliato di venire alla Juve. Sono certo che succederà in futuro”. Le porte, quindi, rimangono ancora aperte. Berardi e la Juve si sposeranno prima o poi. Ma non è questo il giorno.

 

Impostazioni privacy