SJ Mercato, la giornata – Pjanić sempre più vicino, Ikone sfumato. Tentativo disperato per Morata

La Juventus lavora incessantemente sul mercato per piazzare i colpi che servono a Max Allegri nel più breve tempo possibile. Facciamo un riepilogo della giornata di oggi.

PJANIC – Sembra essere definitivamente fatta. Le parole del portavoce dellpjanica sua agenzia non lasciano dubbi: la Juventus è stata la squadra più veloce, ha accontentato la Roma e acquistato il calciatore. L’ufficialità dovrebbe arrivare, secondo il suo procuratore, alla fine della prossima settimana. Mancano delle formalità, dei minimi dettagli; anche la stessa smentita del calciatore alle parole dell’uomo sembra essere di facciata, non ci sono assolutamente dubbi: Miralem Pjanić sarà un calciatore bianconero.

MORATA – Qui i dubbi ci sono, la certezza è che i bianconeri faranno di tutto pur di trattenere Alvaro in rosa. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro che si sarebbe dovuto tenere tra ieri e oggi ma che è slittato, i bianconeri proveranno a convincere il Real Madrid. Secondo SportMediaset, addirittura, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto 7 milioni a stagione pur di trattenere il canterano. Staremo a vedere.

IKONE –L’esterno del PSG è definitivamente sfumato. Dopo la notizia riportata dall’Equipe qualche giorno fa di una rottura definitiva con il PSG, oggi c’è stato il rinnovo. Il giovanissimo francese continuerà la sua carriera oltre le Alpi, non arriverà a Torino.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy