UFFICIALE - Ikoné svela il suo futuro: ha firmato!

UFFICIALE – Ikoné svela il suo futuro: ha firmato!


Sembrava un affare fatto, poi si è intromesso il Psg. E quindi i milioni, le promesse, le certezze di poter continuare ancora con i parigini.

Sembrava un affare fatto, poi Ikoné ha firmato. Ma l’ha fatto per la squadra in cui attualmente milita. Il diciottenne, infatti, ha siglato un nuovo contratto con il club di Parigi: scadenza 2019. E ciao Juve.

Jean-Claude-Blanc-PSG-aucune-tournee-indonesie

Nelle ultime settimane, comunque, le voci di un suo rinnovo si erano fatte sempre più insistenti. Non c’è stato bisogno di pazientare, di aspettare ancora. Ikoné abbandona l’opportunità di approdare in Italia: ancora la Francia nel suo futuro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl