Battistini, ag. Leali: "Un altro prestito non sarà considerato"

Battistini, ag. Leali: “Un altro prestito non sarà considerato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus sta cercando un vice Buffon. Il contratto di Rubinho è in scadenza e non verrà rinnovato; Neto partirà lasciando così il vuoto alle spalle di Super Gigi. La dirigenza bianconera potrebbe così riportare a Torino Nicola Leali, reduce da quattro prestiti di fila al Lanciano, Spezia, Cesena e Frosinone.

lealiA tal proposito è intervenuto il suo agente, Graziano Battistini, facendo chiarezza sulla situazione del giovane portiere tornato alla Juventus dopo il prestito al Frosinone: “So che tra poco andrà in vacanza, questa è una cosa certa. A parte gli scherzi, è tornato a essere un giocatore della Juve a tutti gli effetti, sta valutando quale sia la cosa migliore”.

“Sicuramente cercheremo una squadra che pensi di poterci mettere le mani sopra”, ha proseguito Battistini. Un prestito secco non sarà più considerato, ha proseguito a Tmw Radio. “Ci sarà da valutare una situazione di coinvolgimento da parte di altre società nell’investimento su un ragazzo di 23 anni che ha già 100 partite in B e 60 in A”. In poche parole o resterà alla Juventus o verrà ceduto definitivamente.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy