Kovacic più che un’ipotesi: la Juve proverà a chiederlo in prestito

Si prospetta un mercato molto interessante alla voce centocampisti. Dopo l’infortunio di Marchisio, le condizioni altalenanti di Khedira e le riserve sul piede di partenza, la Juventus è alla ricerca di due rinforzi sì, ma di qualità. Se Pjanic sembra essere una pista concreta, il secondo nome più caldo è quello di Mateo Kovacic. 

Il centrocampista del Real Madrid ha attirato l’attenzione dei bianconeri da tempo e piace moltissimo ad Allegri. Si parlerà, quasi certamente, anche del giovane centrocampista nel summit di domani tra Juventus e Real per decidere il futuro di Alvaro Morata. Marotta e Paratici proveranno a  chiedere il croato in prestito con diritto di riscatto.

Mateo Kovačić, classe 1994, ha vissuto una stagione difficile ai blancos: l'ex Inter potrebbe rappresentare un'occasione per la Juventus.

Queste le parole di Gianluca di Marzio sulla sua situazione: “Per Kovacic con il Real si parlerà di prestito oneroso con diritto di riscatto. Il blancos partono da una richiesta di 25 milioni, ma per questo affare la Juve vorrebbe arrivare ad una cifra intorno ai 20 miloni”. 

Impostazioni privacy