Pjanić, addio Juve: il Barcellona pagherà la clausola

Pjanić, addio Juve: il Barcellona pagherà la clausola


Miralem Pjanic andrà via dalla Roma, ma molto probabilmente non arriverà alla Juventus. I bianconeri, infatti, avevano provato a trattare con la Roma per non pagare la clausola rescissoria, fissata a 38 milioni, in un’unica tranche.pjanic-juve-roma

DIREZIONE BARCELLONA – Così come riporta Gazzetta.it, però, in Catalogna, però, non si fanno questi problemi: Luis Enrique ha fatto il nome del bosniaco, e i dirigenti blaugrana si sono messi in contatto con il suo agente, Michael Becker, per comunicare la volontà di pagare i 38 milioni alla Roma e porterà Miralem Pjanic al Camp Nou.
Addio, dunque, alla Juve, che si muoverà su altre piste, come Mascherano e André Gomes.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl