Zaza: "Qui ho capito come si vince"

Zaza: “Qui ho capito come si vince”


La finale di Coppa Italia si avvicina e i biaconeri sono al lavoro per Zaza Juve-Napolicercare di ripetere il “doblete” dell’anno scorso. Nonostante ciò c’è chi non dimentica la festa di sabato scorso allo Stadium.

È il caso di Simone Zaza che, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria del suo primo scudetto: “Dicevano che è bello vincere.. Si ci credevo ma solo dopo averlo raggiunto il traguardo capisci cosa significhi davvero.. Orgoglioso di far parte di questa grande squadra.. #hi5tory #finoallafine#juventus  #Lafolliarendesanidimente o #campioniditalia”, ha scritto il numero 7 juventino che ha anche postato il video che lo ritrae durante la premiazione di sabato scorso.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl