Zaza, parla l'agente: "Simone è concentrato sulla Juve. La situazione è fluida"

Zaza, parla l’agente: “Simone è concentrato sulla Juve. La situazione è fluida”


Simone Zaza è l’uomo in più di questa Juventus, infatti, ogni volta che entra in campo, dimostra cosa significhi indossare i colori bianconeri: passione, grinta e voglia di spaccare il mondo. Nonostante ciò, lo spazio che è riuscito a ritagliarsi sino ad ora è ancora poco, ecco perché le voci su un suo addio continuano a susseguirsi. A distendere decisamente la situazione ci ha pensato il suo agente, Christian Maifredi, il quale ha lasciato delle dichiarazioni a calciomercato.it.

GRANDE STAGIONE – “E’ stata comunque una bella stagione fino a questo momento. I calciatori vogliono sempre giocare, è normale. In ogni caso, 8 reti sono già un buon bottino. Ancora ci sono due partite di campionato, più la finale di Coppa Italia, e spero avrà la possibilità di giocare e arrivare in doppia cifra in questi ultimi tre match stagionali”.

LAVORA SODO – “Simone lavora sempre per migliorarsi, è un giocatore giovane che ha ampi margini di miglioramento. Ed è anche normale, per tutti questi motivi, che possano uscire fuori indiscrezioni di mercato”.

SOLO JUVE – “La sua concentrazione, però, è rivolta soltanto a chiudere bene la prima annata alla Juventus e poi testa all’Europeo con l’Italia. Incontri in programma? No, la situazione è estremamente fluida”.

epa05048138 Juventus forward Simone Zaza (R) scores the 0-3 final goal during the Italian Serie A soccer match between US Palermo and Juventus FC at Renzo Barbera stadium in Palermo, southern Italy, 29 November 2015.  EPA/MIKE PALAZZOTTO

Queste le parole dell’agente, le quali fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi juventini: il campione di Metaponto resta. Con la testa rivolta tutta alla sua Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl