Sirene inglesi per Zaza, il Leicester mette gli occhi sulla punta bianconera

È stato un campionato fantastico nel quale la Juventus ha centrato il quinto scudetto di fila e si appresta a giocare la finale di Coppa Italia contro il Milan. Ma il campionato non è terminato e domenica c’è il Carpi che scenderà allo Stadium con il coltello tra i denti per strappare punti importanti in chiave salvezza. Proprio contro la formazione di Castori, potrebbe tornare titolare Simone Zazazaza

Sull’attaccante ex Sassuolo, c’è da registrare l’interesse di un club della Premier League. A gennaio ci avevano provato Crystal Palace e Watford e adesso, secondo il Corriere dello Sport, è il Leicester ad aver messo gli occhi sul numero 7 della Juventus.

Infatti, il club che si appresta a trionfare in Premier (salvo clamorosi capovolgimenti), è molto intenzionato a voler portare Zaza in Inghilterra alla corte di Claudio Ranieri con la possibilità di essere protagonista sia in campionato che in Champions League. La società bianconera, però, si è sempre opposta ad una sua cessione ma resta da capire quale sia l’offerta che il Leicester mette sul piatto.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy