Verso Juve-Carpi – Atletica e pallone, domani allenamento mattutino. Possibile chance per Zaza

ORE 19:00, ATLETICA E PALLONE – La Juventus tramite il suo sito fornisce il resoconto dell’allenamento odierno:

Dopo due giorni di – meritatissimo – riposo, i Campioni d’Italia sono tornati a correre oggi pomeriggio al Training Center di Vinovo. Il programma della giornata di ripresa ha previsto prima una parte atletica, dopodiché i ragazzi hanno cominciato a lavorare con il pallone.

Da adesso a Juve-Carpi, in programma domenica, il programma è serrato: si ricomincia a lavorare domani al mattino, e sabato sarà già giornata di vigilia, con la conferenza stampa di Mister Allegri e l’ultima sessione al Training Center.

ORE 9:45, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – Il campionato è archiviato, la Juventus è campione d’Italia per il quinto anno consecutivo. Dopo i festeggiamenti di questi ultimi giorni, la squadra torna ad allenarsi quest’oggi nel primo pomeriggio dopo le due giornate di riposo concesse da mister Allegri. Resta da tenere alta la tensione in vista della finale di Tim Cup contro il Milan in programma il 21 di maggio. La Juve sarà di scena allo “Stadium”, per la gara valida per la 36° giornata di Serie A, contro un Carpi a caccia di punti salvezza. Come all’andata, il match si giocherà alle ore 12.30.

Zaza Juve-Napoli

ZAZA DAL PRIMO MINUTO – In occasione della partita di domenica dovrebbe scendere in campo da titolare Simone Zaza. Al suo fianco con ogni probabilità giocherà Morata. Quindi, coppia d’attacco totalmente nuova rispetto alle ultime due partite di campionato. Da valutare le condizioni di Sturaro: a causa di una parotite acuta è rimasto a riposo per alcuni giorni. Nel caso in cui dovesse recuperare, pronta una maglia da titolare per lui. Probabile ci sia un posto nell’undici di partenza anche per Alex Sandro.

CHIELLINI ANCORA OUT – Nell’ultimo allenamento svolto prima della partenza per Firenze, Giorgio Chiellini ha rimediato una lieve lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro che lo terrà lontano dal campo per altri venti giorni. Ancora sfortuna per Chiellini che aveva appena ripreso ad allenarsi dopo la lesione all’adduttore della coscia destra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy