Barzagli: “Do 10 a tutta la squadra, ma non è finita. Il gol di Cuadrado una svolta”

AndreaBarzagli,la roccia della difesa bianconera, è stato intervistato daMediaset Premiumdopo la vittoria dello scudetto della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

“Il voto? Do un 10 a tutta la squadra per quella che abbiamo fatto, nonostante la partenza. Siamo diventati una vera squadra, siamo molto contenti. La stagione non è finita però, abbiamo una finale di coppa e dobbiamo avere la mentalità giusta per continuare a sollevare trofei.

Il mio acquisto? La bravura fu della società, io mi sono messo in gioco e volevo dimos

BARZAGLI (+) - Higuain troverà davanti un muro. Esperienza, classe e concentrazione: la ricetta di Barzagli per fermare l'argentino.

trare a me stesso di poter competere a grandi livelli, poi per fortuna abbiamo iniziato un ciclo pazzesco l’anno successivo. Importante è stata la crescita di molti ragazzi giovani, che hanno capito che qui vincere è l’unica cosa che conta, c’è stata la carica di noi senatori, e questo mix ha fatto sì che la Juve intraprendesse questa camminata stratosferica e unica.

Il gol di Cuadrado nel derby? Una svolta, ma anche le due-tre partite vinte dopo il derby non sono state fantastiche, eppure da lì in poi abbiamo fatto il salto di qualità.”

Luigi Fontana(@luigifontana24)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()