Verso Fiorentina-Juve - Tanti dubbi in attacco per Sousa

Verso Fiorentina-Juve – Tanti dubbi in attacco per Sousa


Deve rialzarsi in fretta la Fiorentina di Paulo Sousa dopo la sconfitta piuttosto inaspettata di Udine: domenica sera, infatti, i Viola ospiteranno la Juventus di Allegri che cercherà una vittoria che potrebbe essere decisiva nella corsa scudetto. Sousa cambierà qualcosa nella sua Fiorentina e ci sono molti ballottaggi sopratutto per quanto riguarda il reparto offensivo. bernardeschi-azione-fiorentina-luglio-2015-ifa

L’allenatore portoghese punterà nuovamente sul suo 3-4-2-1; davanti a Tatarusanu linea difensiva composta da Roncaglia (in ballottaggio con Tomovic), Gonzalo Rodriguez e Astori. Vecino e Badelj dovrebbero essere i due centrocampisti centrali, mentre sulle fasce ci sarà spazio per Bernardeschi e uno tra Marcos Alonso e Pasqual. Come detto, tanti dubbi in attacco: in vantaggio per ora il trio Borja Valero, Ilicic e Zarate, ma scalpitano Tello, Fernandez e Kalinic.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Zarate. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl